こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




giovedì 1 marzo 2012

Guilty Crown

Guilty Crown è un anime del 2011 che personalmente mi sta prendendo molto!
Gli episodi sono in totale 22 (anche se oggi 1 marzo è stata trasmessa in Giappone solo fino al 19).

Trama (fonte: Wikipedia)
La storia prende vita nella Tokyo del 2039, a cui fa da contorno un Giappone indebolito ed incapace di provvedere a se stesso dopo la tragedia esplosa la vigilia di Natale del 2029, da tutti ricordata come "Lost Christmas". Sono infatti passati dieci anni da quando l'intero paese venne gettato nel panico più totale da una dilagante e sconosciuta pandemia virale, denominata Virus Apocalypse.
Un'organizzazione internazionale nota come GHQ interviene e ristabilisce l'ordine in Giappone, che ne paga il prezzo con la propria indipendenza. Dopo aver preso le redini del comando sotto legge marziale, la società, forte di un proprio esercito militare, approfitta della situazione nei modi più svariati, arrivando anche a giustiziare civili sul momento dopo averli classificati come infetti.
Ouma Shu, studente di diciassette anni, rimane coinvolto in una ribellione contro la GHQ dopo essere entrato casualmente in contatto con Yuzuriha Inori, cantante di un gruppo musicale online chiamato Egoist, di cui il ragazzo è un fan. Inori si rivelerà essere un membro in fuga degli Undertaker, gruppo terroristico che mira all'indipendenza del Giappone.

Se avete voglia, guardatelo!! ;)

Ecco l'opening (^o^)




DOVE GUARDARLO IN STREAMING!!!!
---> Guilty Crown
Prendo l'occasione per ringraziare davvero di cuore tutti i gruppi fansub che ci permettono di guardare in giapponese i nostri amati anime! Grazie infinite (^^)











-

Nessun commento:

Posta un commento