こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




domenica 10 giugno 2012

Can't I even dream? - Hatsune Miku

[夢見てもいいじゃないの]





Testo
Romaji/Kanji

Yami kumo ni sagashi teru
闇雲に探してる
tsukanda mono sura te banashite
掴んだものすら手放して
mimi o kiri saku kaze ni
耳を切り裂く風に
kogoeru karada wa setsunai dake
凍える身体はせつないだけ

Koko ni iru no itande iru
ここにいるの痛んでいる
umi tsuzukeru kono mune
膿みつずけるこの胸
hashiri dashite tsumazui tara
走り出して躓いたら
modore nai wa
戻れないわ
koko ni iru no tsure dashite yo
ここにいるの連れ出してよ
watashi no ouji sama
私の王子様
Yume mite mo ii ja nai no
夢見てもいいじゃないの?

Hitomi tsuki sasu ame ni
瞳突き刺す雨に
hohoemu watashi wa kuruu furi o
微笑む私は狂うふりを

Koko ni iru no afurete iru
ここにいるの溢れている
umi tsuzukeru kono ai
生みつずけるこの愛
sakebi dashite todokanu nara
叫び出して届かぬなら
imi ga nai wa
意味がないわ
koko ni iru no tsure dashite yo
ここにいるの連れ出してよ
watashi no ouji sama
私の王子様
Yume mite mo ii ja nai no
夢見てもいいじゃないの?
Yume mite mo ii ja nai no
夢見てもいいじゃないの?


Traduzione

Ti sto cercando disperatamente
lasciando andare tutto quello che avevo
nel vento che sembra tagliare le mie orecchie
il mio corpo congelato sta solo soffrendo

Io sono qui ed è davvero doloroso
il mio cuore continua a soffrire
se iniziassi a correre e inciampassi,
non potrei più tornare indietro
Io sono qui, portami via
mio principe!
Non posso anch'io avere dei sogni?

Sotto la pioggia che trafigge i miei occhi
sorridendo faccio finta di essere pazza

Io sono qui e non ce la faccio più (è traboccante)
questo amore continua a rinascere
ma se le mie grida non riescono a raggiungerti,
è tutto inutile
Io sono qui, portami via
mio principe!
Non posso anch'io avere dei sogni?
Non posso anch'io avere dei sogni?





-

Nessun commento:

Posta un commento