こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




domenica 19 febbraio 2012

Hello Goodbye - Tsuji Shion [ハローグッバイ- 辻詩音]


ハローグッバイ (Hello goodbye) di 辻詩音 (Shion Tsuji)!
Buona visione! (^^)




Questa canzone ha delle parole stupende! (≧∇≦)

Testo

Romaji

Hello soshite goodbye wo kurikaeshinagara
Otona ni naru kedo
Konnan ja mada owarenai yo
Ashita wa yatte kuru no kana?
Toorisugiteku dake no “ashita”
Daremo inai hitoribocchi de
Ima shiranai basho ni tobikomou
Omoidasu no saisho no koro no
Nanimo kowakunakatta jibun
Nanimo kamo ga kowai naraba
Ima no jibun no hou ga tsuyoi kamo
Ugokidashite afuredashita hikari no hou e

Hello soshite goodbye wo kurikaeshinagara
Otona ni naru kedo
Konnan ja mada owarenai yo
Hello soshite goodbye de
Hajimaru kyou nara motto
Jibun rashiku ikite yukeru you na ki ga suru


Kirawarete shimau kurai nara
Daremo suki ni nante narenakatta
Ukeirete kureta kimi ni atte
Kono machi made suki ni nareru yo
Nigedashita migiashi wo hikari no hou e

Hello soshite goodbye wo kurikaeshinagara
Nan to naku kizuita
Yume wa yume no mama ja dame da
Mamoritai mono mo chanto wakatteru
Arigatou deatta hito wa minna takaramono na no


Negatibu bakka no toranku nnaka
Sutesatte mou ichido hajimeyou

Hello soshite goodbye wo kurikaeshinagara
Otona ni naru kedo
Konnan ja mada owarenai yo
Hello soshite goodbye wo kurikaeshinagara
Ima yatto kizuita
Yume wa yume no mama ja dame da
Goodbye no sono mukou ni kimi ga ita no
Hello ittsu mai furendo
Koko kara subete hajimaru kara



Traduzione

Mentre ripetevo "ciao" e "arrivederci",
sono diventata grande ma
non è ancora finita!

Arriverà il domani?
Un domani che continua a superarmi
Da sola, non c'è nessuno qui
Ora correrò verso un luogo sconosciuto
Ricordo i primi tempi
Non avevo paura di niente
Se iniziavo ad avere paura di tutto
La parte attuale di me forse è più forte
Cominciando a muovermi verso quella luce che inizia a traboccare

Mentre ripetevo "ciao" e "arrivederci",
sono diventata grande ma
non è ancora finita!
Se oggi iniziasse
con un "ciao" e un "arrivederci"
credo che potrei vivere a modo mio

Se fossi finita per diventare antipatica
non mi sarebbe piaciuto nessuno
ma ho incontrato te che mi hai accettato
e mi hai fatto amare questa città!
La mia gamba destra che ha iniziato a correre via, verso la luce

Mentre ripetevo "ciao" e "arrivederci"
ho notato piuttosto che
i sogni non possono rimanere sogni
ho capito chiaramente anche le cose che voglio proteggere
Grazie, le persone che ho incontrato sono tutti tesori

Ho gettato indietro la negatività dal mio baule
ricomincerò da capo

Mentre ripetevo "ciao" e "arrivederci",
sono diventata grande ma
non è ancora finita!
Mentre ripetevo "ciao" e "arrivederci"
ora ho finalmente capito
che i sogni non possono rimanere soltanto sogni
Dall'altra parte dell' "arrivederci" c'eri tu
"ciao" è mio amico
perciò questo è l'inizio di tutto

Nessun commento:

Posta un commento