こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




giovedì 23 febbraio 2012

Resuscitated Hope - ending di GOSICK


Resuscitated Hope
L'ending dell'anime "GOSICK"... Stupenda! <3


ENDING




FULL SONG




DOWNLOAD Full Song!




TESTO
Romaji/Kanji

Loneliness, Fighting back again
Seems to be like it never ends
Give us hope through the love of
peaceful shine on me

Tsuyoku furiyamanu ame ni
強く降り止まぬ雨に
Egao wasureta mama
笑顔忘れたまま
kurushimi surechigau sekai
苦しみ すれ違う世界
Arasoi to itsuwari no naka de
争いと偽りの中で
Kokoro karasu no nara
心 枯らすのなら

Arekuruu nami ni
荒れ狂う波に
ukabu hana no you ni
浮かぶ花のように
Lead the way arashi o norikoete
Lead the way 嵐を乗り越えて
Kare yuku daichi o fumishimeru you ni
枯れ行く大地を 踏みしめるように
Go ahead massugu ayumidaseru
Go ahead 真っ直ぐ歩みだせる

Koko ni atta hazu no yume to
ここにあったはずの夢と
Wasurete ita nozomi
忘れていた希望
Sabitsuita mune tsukisasaru
錆び付いた胸 突き刺さる
Fukaku oshikomeru sakebi
深く 押し込める 叫び
Nani mo shinjirarezu
何も信じられず
itami kara nigedasu you ni
痛みから 逃げ出すように
Utagai to nikushimi o daita
疑いと憎しみを抱いた
Ima o nageku yori mo
現状を 嘆くよりも

Fukisusabu kaze ni
吹き荒ぶ風に
utau tori no you ni
歌う鳥のように
Sing away soratakaku hibikase
Sing away 空高く響かせ
Shizumi yuku sora ni hikari tomosu you ni
沈み行く空に 光 燈すように
Look ahead kagayaki o misuete
Look ahead 輝きを見据えて

Yorokobi to shiawase no kioku
喜びと幸せの記憶
torimodosu you ni
取り戻すように
Dare mo ga minna
誰もが皆
sagashimotome te o nobasu hikari Ah
捜し求め 手を伸ばす光 Ah

Doko made mo tsuzuku owarinaki hibi ni
どこまでも続く 終わりなき日々に
Oshiminaku kono mi azukete
惜しみなく この身 預けて

Arekuruu nami ni ukabu hana no you ni
荒れ狂う波に 浮かぶ花のように
Lead the way arashi o norikoete
Lead the way 嵐を乗り越えて
Kare yuku daichi o fumishimeru you ni
枯れ行く大地を 踏みしめるように
Go ahead massugu ayumidaseru
Go ahead 真っ直ぐ歩みだせる


Traduzione

La solitudine, tornando a combattere
sembra che non possa mai più finire
Dacci la speranza con l'amore della
serena luce su di me

Sotto la pioggia scrosciante che non smette di cadere
ho dimenticato cosa sia un sorriso
il mio dolore è in disaccordo con il mondo
Tra la falsità e le controversie
sembra che il mio cuore muoia

Come un fiore che galleggia
tra le onde impetuose,
dai l'esempio, supera la tempesta
come se camminassi fermamente su una terra appassita,
vai avanti, cammina sempre dritto

Il sogno che probabilmente c'è stato qui
e le speranze che ormai ho dimenticato
trafiggono il mio cuore arrugginito!
Il mio grido rimane nel profondo,
non credo più a niente,
è come se scappassi da questo dolore..
Ho abbracciato i dubbi e il disprezzo:
è meglio che piangere il presente...

Tra il vento forte
sembra che un uccello canti,
canta lontano,  rieccheggia alto nel cielo,
cielo che affonda in cui la luce sembra quasi spegnersi,
ma guarda avanti, continua a fissare quello splendore

Tutti cercano
di recuperare
i ricordi di gioia e felicità,
tendi la mano verso la luce... ah

A questi giorni senza fine che proseguono ovunque io sia
liberamente affido il mio corpo

Come un fiore che galleggia tra le onde impetuose
Dai l'esempio, supera la tempesta
come se camminassi fermamente su una terra appassita
vai avanti, cammina sempre dritto






.

Nessun commento:

Posta un commento